REGOLAMENTO E NORME DI SICUREZZA
Il Centro Politerapico Ribor è tenuto ad accettare iscrizioni alla palestra riabilitativa unicamente da pazienti provvisti di Green Pass che andrà regolarmente esibito unitamente ad un certificato medico di idoneità al percorso terapeutico scelto qualora si tratti di Pilates, Recupero e potenziamento muscolare e Yoga.
Gli ingressi in palestra sono contingentati per garantire le misure di contenimento del rischio di contagio come da prescrizione legislativa e secondo il regolamento Ats di riferimento. Gli ambienti vengono regolarmente sanificati dopo ogni attività. Negli spogliatoi e all’interno del centro è consentito l’ingresso solo con la mascherina. In palestra l’obbligo di mascherina è prescritto ogni qualvolta ci sia uno spostamento dalla propria posizione che non riguardi l’attività fisica o l’esercizio. Durante l’attività è dunque consentito toglierla, ma sempre mantenendola posizionata vicino al proprio tappetino così da poterla indossare a fine corso o in qualsiasi caso non possa essere garantita la distanza di sicurezza. In palestra è necessario accedere senza le scarpe, o se necessarie, con un cambio rispetto a quelle indossate all’esterno.
Infine, negli spogliatoi, è concesso l’accesso ad un massimo di due persone alla volta.
RingraziandoVi fin da subito per la preziosa collaborazione Vi auguriamo di poterVi godere la Vs terapia di benessere nella massima serenità e sicurezza.
Direttore Sanitario Dott.ssa Maria Florita