Benvenuti al Centro Politerapico Ribor

Orari : Lun - Ven: 9.00 - 20:00 su appuntamento
  Telefono : +390298993771

FISIOTERAPIA DOMICILIARE

FISIOTERAPIA DOMICILIARE MILANO
CENTRO POLITERAPICO RIBOR

Il Centro Politerapico Ribor offre percorsi riabilitativi e fisioterapie domiciliari.
Le aree coperte dal servizio di fisioterapia domiciliare sono la zona sud di Milano ma anche  alcune aree come Buccinasco,
Assago, Corsico.
I nostri professionisti arriveranno direttamente a casa del paziente previ accordi con la segreteria del Centro chiamando lo 02/98993771

oppure inviando un messaggio al seguente numero cellulare tramite whatsapp al 371 4346197
I nostri fisioterapisti faranno una prima seduta di valutazione e proseguiranno la terapia con la cadenza definita insieme al paziente o ai suoi familiari.

Il centro medico si occuperà di far recapitare la fattura per la prestazione al paziente ad ogni visita mediante il professionista incaricato oppure anticipandola via mail.I professionisti ed i pazienti durante i trattamenti dovranno sempre attenersi ai protocolli di prevenzione del contagio secondo le normative vigenti.

Il Fisioterapista incaricato se riterrà necessario disporrà di tutta l’attrezzatura necessaria al Centro Ribor per poter seguire il paziente anche direttamente dal suo domicilio.

Il costo della fisioterapia domiciliare è di euro 60,00.

Il Centro Ribor riesce a programmare in tempi molto rapidi la prima seduta di riabilitazione.

Se interessato mettiti in contatto con la nostra struttura mediante i recapiti che trovi nella sezione contatti del nostro sito.

WhatsApp chat