Benvenuti al Centro Politerapico Ribor

Orari : Lun - Ven: 9.00 - 13.00 e 15.00 - 19.00
  Telefono : +390298993771

Calendario Corsi Palestra

 

REGOLAMENTO E NORME DI SICUREZZA

 

Il Centro Politerapico Ribor è tenuto ad accettare iscrizioni alla palestra riabilitativa unicamente da pazienti provvisti di Green Pass che andrà regolarmente esibito unitamente ad un certificato medico di idoneità al percorso terapeutico scelto qualora si tratti di Pilates, Recupero e potenziamento muscolare e Yoga.

Gli ingressi in palestra sono contingentati per garantire le misure di contenimento del rischio di contagio come da prescrizione legislativa e secondo il regolamento Ats di riferimento. Gli ambienti vengono regolarmente sanificati dopo ogni attività. Negli spogliatoi e all’interno del centro è consentito l’ingresso solo con la mascherina. In palestra l’obbligo di mascherina è prescritto ogni qualvolta ci sia uno spostamento dalla propria posizione che non riguardi l’attività fisica o l’esercizio. Durante l’attività è dunque consentito toglierla, ma sempre mantenendola posizionata vicino al proprio tappetino così da poterla indossare a fine corso o in qualsiasi caso non possa essere garantita la distanza di sicurezza. In palestra è necessario accedere senza le scarpe, o se necessarie, con un cambio rispetto a quelle indossate all’esterno.

Infine, negli spogliatoi, è concesso l’accesso ad un massimo di due persone alla volta.

RingraziandoVi fin da subito per la preziosa collaborazione Vi auguriamo di poterVi godere la Vs terapia di benessere nella massima serenità e sicurezza.

 

Direttore Sanitario Dott.ssa Maria Florita

 

 


Richiedi una prova Gratuita o Prenota un Corso della Palestra Riabilitativa

Puoi richiedere una prova gratuita o prenotare un corso della nostra Palestra Riabilitativa direttamente online compilando questo form con i tuoi dati. Ti contatteremo al più presto per confermarti l’appuntamento o per fissarlo al più presto se la data da te scelta non fosse disponibile.

powered by FormCrafts

WhatsApp chat